Torino-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 marzo 2017, ore 18:00.

QUI TORINO – Il Torino dopo la sconfitta contro la Lazio riprenderà la sua corsa verso qualcosa di importante ospitando l’Inter. Il tecnico Mihajlović dovrebbe operare alcuni cambi di formazione: nel reparto difensivo ci sarà Molinaro a difendere la corsia mancina al posto di Barreca, mentre nella zona centrale del campo sarà preferito Acquah a Baselli; nel reparto offensivo invece dovrebbe ritrovare il posto Iago Falque nel tridente con Belotti e Ljajić.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Benassi, Lukić, Acquah; Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

QUI INTER –  L’Inter vorrà continuare la rincorsa per un posto in Champions e perciò dovrà ottenere il massimo dei punti andando in casa del Torino. Il tecnico Pioli confermerà Banega come trequartista, mentre farà accomodare Brozović ancora in panchina per poi dargli spazio a partita in corso; nel reparto difensivo sarà ancora utilizzato Medel come centrale, mentre è vivo il ballottaggio tra Ansaldi e Murillo. Icardi sarà confermato come terminale offensivo con Perišić e Candreva esterni.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perišić; Icardi. All.: Pioli.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!