Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo 2017, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati, dovrà fare a meno del solo Viviano, squalificato. Il modulo scelto dal tecnico dei liguri sarà, come di consueto, il 4-3-1-2, con alcuni ballottaggi in corso di definizione: in difesa, sulla corsia mancina, Regini è in netto vantaggio su Pavlović; nel rombo di centrocampo, invece, Linetty, Praet e Bruno Fernandes si contendono due maglie, con il belga che parte leggermente dietro rispetto agli altri due; in attacco, infine, scalpita Schick, ma Quagliarella dovrebbe avere la meglio sul ceco, freccia avvelenata, da scoccare a gara in corso, nella faretra di Giampaolo.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Škriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.


QUI JUVENTUS –
 L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, rinuncerà all’infortunato Benatia. Il tecnico livornese continuerà con il modulo 4-2-3-1. In difesa, sulla fascia destra, Lichtsteiner dovrebbe avere la meglio su Dani Alves, mentre al centro Bonucci e Chiellini sono favoriti su Rugani e Barzagli; a centrocampo, come compagno di Pjanić, Khedira è in vantaggio su Marchisio e Rincón; in avanti, infine, confermati i quattro soliti titolari.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!