Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo 2017, ore 20:45.

QUI ROMA – Reduci dall’eliminazione in Europa League, i giallorossi proveranno a smaltire in fretta la delusione e Spalletti, onde evitare altri dispiaceri, potrebbe cambiare qualcosa. Vanno verso la conferma sia Fazio e sia De Rossi: il primo è in vantaggio sul brasiliano Juan Jesus, mentre il secondo è insidiato sia da Paredes sia da Grenier e una sua esclusione potrebbe non essere una sorpresa. Si giocano due posti Peres, Perotti e Salah: con la conferma del 3-4-2-1, ad accomodarsi in panchina dovrebbe essere proprio l’egiziano, il cui impiego comporterebbe l’utilizzo del 4-2-3-1 qualora l’ex Torino non partisse titolare. Unico indisponibile il lungodegente Florenzi.

Roma (3-4-2-1): Szczęsny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Džeko. All.: Spalletti.

QUI SASSUOLO – Complici gli ultimi risultati non positivi, Di Francesco pare abbia intenzione di cambiare più di qualcosa nello scacchiere tattico neroverde. In difesa, come terzino sinistro, va verso l’esclusione Peluso: Dell’Orco è in vantaggio sull’ex Atalanta per una maglia da titolare. In mediana esclusione quasi certa per Aquilani, con Missiroli favorito su Mazzitelli per sostituirlo. Punto fermo del tridente offensivo è il solo Berardi, con Defrel e Politano attualmente in vantaggio per giocare dal primo minuto su Matri e Ragusa. Indisponibili gli infortunati Antei, Biondini, Magnanelli e Sensi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!