Crotone-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE – Nicola ritrova Rosi e Ceccherini, e potrebbe dunque optare per un 4-4-2; Capezzi non è al meglio e potrebbe cedere il posto da titolare a Barberis, mentre in avanti sono in ballo tre calciatori per una maglia, con Tonev, Acosty e Trotta pronti a completare il novero delle bocche da fuoco dei pitagorici.C

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

QUI FIORENTINA – Costretto a fare a  meno di Tomovic, squalificato, Sousa sembra intenzionato a proporre Sánchez come terzo di retroguardia nella Fiorentina di scena allo Scida. In ballottaggio sono Badelj e Saponara, con il nome del vincitore che gioco forza determinerà l’asseto tattico della Fiorentina in Calabria. In possesso di una maglia da titolari, al momento, sembrano essere Chiesa, Saponara e Tello, oltre che ovviamente bomber Kalinic.

Fiorentina (4-2-3-1): Tătărușanu; Sánchez, Rodríguez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello; Bernardeschi, Saponara; Kalinić. All.: Sousa.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!