Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo 2017, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Mister Rastelli sembra improntato a mantenere intatto il modulo a un’unica punta, anche se l’alternativa 4-3-1-2 non è da escludere a priori; nel primo caso vanno verso l’ennesima esclusione sia Farias che Sau, ai danni di Barella. Rispetto alla partita di Firenze cambierà sicuramente il portiere, con Rafael dal primo minuto. Ballottaggio infine sulla fascia sinistra tra Murru e Miangue. João Pedro ha recuperato dalla botta al piede e sarà regolarmente della gara.

Cagliari (4-4-1-1): Gabriel; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Ioniță, Tachtsidis, Dessena, Barella; João Pedro; Borriello. All.: Rastelli.

QUI LAZIO – Per la trasferta in terra sarda mister Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Milinković-Savić, che verrà rimpiazzato dall’arretramento in mediana di Lulić, a sua volta sostituito in avanti da Keita. Biglia e de Vrij sono tornati a lavorare in gruppo sul finire di settimana, dopo i rispettivi infortuni rimediati contro il Torino. Il capitano dovrebbe essere rischiato, il difensore olandese invece verrebbe sostituito da Wallace. Per finire occhio al ballottaggio Basta-Patric, seppure il primo sembra essere ancora in vantaggio.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulić; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!