Bologna-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo 2017, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Donadoni dovrà fare a meno degli squalificati Torosidis e Masina, in difesa dunque si prova a recuperare Mbaye sulla sinistra, mentre a destra è pronto lo svedese Krafth. Fuori Rizzo, a centrocampo potrebbe dunque giocare Taïder insieme a Džemaili e Viviani, occhio però anche alle possibilità Pulgar e Nagy. Verdi, Di Francesco e Destro son quasi certi della maglia da titolare nell’attacco bolognese.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Mbaye; Džemaili, Viviani, Taïder; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

QUI CHIEVOVERONA – Torna disponibile Meggiorini, che potrebbe tornare subito titolare in coppia con Inglese, relegando così Pellissier in panchina. Recuperati anche Dainelli e De Guzman, ma è probabile che i due non vengano rischiati dal primo minuto. Spolli avvantaggiato su Gamberini per la maglia da titolare al fianco di Cesar, per il resto miglior formazione possibile per Maran.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Frey; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!