Atalanta-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo 2017, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Gasperini in vista della gara contro il Pescara dovrà fare a meno dello squalificato Kurtić e dovrà valutare le condizioni di Kessié che si è allenato a parte. Il tecnico della Dea utilizzerà il 3-4-3 con Gómez e Mounier (che prenderà il posto di Kurtić) ai lati del confermato Petagna. Nella linea difensiva rientrerà Masiello, mentre saranno confermati Tolói e Caldara a completare la linea.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Mounier, Petagna, Gómez. All.: Gasperini.

QUI PESCARA – Il Pescara con le ultime speranze di agguantare la salvezza andrà in casa dell’Atalanta. Il tecnico Zeman nel suo consueto 4-3-3 dovrà fare a meno dello squalificato Bruno e dell’infortunato Stendardo, mentre appare difficile il recupero di Caprari. Nel reparto difensivo ci sarà spazio per Coda, mentre a centrocampo Muntari è favorito su Brugman.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Kastanos. All.: Zeman.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!