Roma- Olympique Lione, le formazioni ufficiali

-

Partita di grandissima importanza per la Roma questa sera, chiamata a ribaltare il risultato dell’andata che l’ha vista perdere 4-2 in casa dei francesi. Spalletti opta per qualche cambio: sulla sinistra spazio a Mario Rui, mentre alle spalle di Džeko, ci saranno Salah e Nainggolan. L’allenatore francese Génésio vara un 4-2-3-1 con Lacazette unica punta e il trio di trequartisti Valbuena, Tolisso, Cornet alle sue spalle.

Roma (3-4-3): Alisson; Rüdiger, Fazio, Manōlas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Mário Rui; Salah, Nainggolan; Džeko.​ A disp.: Szczęsny, Jesus, Emerson, Paredes, Perotti, El Shaarawy, Totti All.: Spalletti.

Olympique Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons; Cornet, Tolisso, Valbuena; Lacazette. A disp.: Gorgelin, Darder, Fekir, Ferri, Ghezzal, Yanga-Mbiwa, Rafael. All.: Génésio.

Arbitro: Viktor Kassai (UNG).

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!