Tennis, WTA Indian Wells: Kerber e Cibulková fuori, avanti Venus Williams e Muguruza

-

Nel torneo femminile di Indian Wells si sono disputati tutti gli ottavi di finale allineando il tabellone ai quarti; non sono mancate le sorprese con alcune eliminazioni eccellenti e molte pretendenti in cerca di gloria.

La teste di serie numero tre Plíšková ha approfittato del ritiro della Bacsinszky sul 5-1 del primo set e ha staccato il pass per il turno successivo dove ad attenderla ci sarà la Muguruza, uscita vincitrice dalla battaglia contro la Svitolina.

Avanza anche la Pavlyuchenkova, capace di piegare la resistenza della numero cinque del seeding, la Cibulková; ai quarti di finale sarà derby russo contro la veterana Kuznetsova che ha eliminato la francese Garcia.

Non sbaglia Venus Williams: l’americana infatti rimedia a un brutto inizio incamerando la partita in proprio favore al terzo set contro la qualificata Peng. Esce invece di scena la numero due del mondo, Angelique Kerber, battuta in modo netto dalla russa Vesnina.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!