Tennis, WTA Indian Wells: avanzano Venus Williams e Kerber, fuori Halep

-

Il torneo femminile di Indian Wells ha allineato il tabellone agli ottavi di finale, dove non sono arrivate Simona HalepAgnieszka Radwańska, eliminate al terzo turno. Avanzano spedite invece Venus Williams e Angelique Kerber.

La prima vera sorpresa del torneo è stata l’eliminazione della Halep per mano della Mladenovic; la tennista francese è stata infatti protagonista di una prestazione super che le ha permesso di sbarazzarsi della rumena con un doppio 6-3. Ora la Mladenovic attende agli ottavi la Davis, uscita vincitrice dalla sfida contro la Görges.

Saluta Indian Wells anche la Radwanska, sorpresa dalla qualificata Peng. La tennista cinese ora affronterà Venus Williams, capace di concedere appena sei giochi alla sempre temibile Šafářová. Completano il quadro degli ottavi della parte bassa di tabellone Keys e Wozniacki, che hanno sconfitto senza problemi rispettivamente OsakaSiniaková.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!