FA Cup: Kante elimina lo United, Chelsea in semifinale

-

Il Chelsea è l’ultima squadra ad accedere alle semifinali di FA Cup. A Stamford Bridge gli uomini di Antonio Conte eliminano il Manchester United di José Mourinho con il risultato di 1-0, grazie al gol decisivo al 51′ di N’Golo Kante, destro da fuori che si insacca all’angolino.

Una vittoria meritata per i Blues al cospetto di uno United forse già con la testa all’Europa League di giovedì e soprattutto imbottito di assenze, una su tutte quella di Zlatan Ibrahimovic nel reparto offensivo. Ad aprile andranno in scena, dunque, le semifinali di FA Cup: il Chelsea affronterà il Tottenham mentre l’Arsenal se la vedrà con il Manchester City di Pep Guardiola.

FA Cup – Quarti di Finale

11/03

Middlesbrough-Manchester City  0-2  3′ David Silva, 67′ Aguero
Arsenal-Lincoln City  5-0  45’+1 Walcott, 53′ Giroud, 58′ aut. Waterfall, 72′ Sanchez, 75′ Ramsey

12/03

Tottenham-Millwall  6-0  31′ Eriksen, 41′, 54′ e 92′ Son, 72′ Alli, 80′ Janssen

13/03

Chelsea-Manchester United  1-0  51′ Kante

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!