Juventus-Porto, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo Stadium per Juventus-Porto, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions LeagueAllegri manderà in campo la sua Juve con il collaudatissimo 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon; in difesa da destra a sinistra Dani Alves, Benatia, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo accanto a Marchisio toccherà a Khedira. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandžukić e Higuaín. Espírito Santo opta per un 4-4-2. Casillas difenderà i pali; M. Pereira, Felipe, Marcano e Layún comporranno la difesa. I quattro di centrocampo saranno Torres, D. Pereira, André André e Brahimi; mentre in avanti ci saranno André Silva e Soares.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disp.: Neto, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Rincón, Pjanić, Pjaca. All.: Allegri.

Porto (4-4-2): Casillas; M. Pereira, Felipe, Marcano, Layún; Torres, D. Pereira, André André, Brahimi; André Silva, Soares. A disp.: José Sá, Boly, Neves, Herrera, Otávio, Jota, Depoitre. All.: Espírito Santo.

Arbitro: Haţegan (Romania).

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!