UFFICIALE – Ternana, ha rescisso Sissoko

-

Momo Sissoko-Ternana, l’avventura è già finita. Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, infatti, la società umbra ha comunicato la rescissione del contratto del centrocampista maliano, a neanche un mese dal suo arrivo: l’accordo tra le parti sarebbe arrivato nel pomeriggio, dopo la sfuriata del giocatore ex Juventus e Liverpool verso il tecnico Liverani, che ieri aveva deciso di lasciarlo in panchina nella sfida contro il Trapani.

Una scelta tattica non apprezzata da Sissoko, che non avrebbe nemmeno preso il pullman con la squadra per il ritorno a casa per poi presentarsi alla dirigenza con l’intenzione di rescindere: l’avventura del giocatore in Umbria è dunque terminata così, con appena 34′ di gioco con la maglia verderossa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!