UFFICIALE – Brescia, esonerato Brocchi; al suo posto Luigi Cagni

-

E’ giunta al capolinea l’avventura di Christian Brocchi sulla panchina del Brescia; dopo la sconfitta subita a Salerno la dirigenza ha optato per l’esonero. Il suo sostituto sarà Luigi Cagni, bresciano di nascita e già allenatore della Primavera nel lontano 1988.

Brocchi paga a caro prezzo un girone di ritorno disastroso con soli quattro punti racimolati in nove giornate (una vittoria e un pareggio casalinghi) e un calo a livello di gioco preoccupante che ha fatto piombare la compagine lombarda in piena zona play-out.

Cagni dirigerà domani il primo allenamento e in seguito verrà presentato alla stampa; sabato al Rigamonti il battesimo di fuoco contro lo Spezia, proprio l’ultima squadra allenata dal neo tecnico biancoblu.

 

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!