Lugano, Tramezzani: “Deluso e arrabbiato”

-

Incontriamo Paolo Tramezzani, allenatore del Lugano, al termine dell’incontro con il Thun. Ecco le sue principali dichiarazioni: “No, non avevo il sentore di una sconfitta di queste proporzioni: durante la settimana avevamo lavorato tanto, e bene. Però, se lasci nella spogliatoio grinta e voglia, questi sono i risultati. Se ci avessimo messo la stessa carica loro, probabilmente oggi commenteremmo un’altra partita. Ho sentito diverse voci di mercato in questi ultimi tempi, forse qualcuno sta pensando troppo a cosa accadrà in futuro. Ecco, bisognerebbe, invece, tenersi stretta la maglia del Lugano. Bisogna bagnarla di sudore, onorarla, battersi per questa maglia: se non si ha la grinta e la voglia di farlo, vuol dire non essere pronti per il salto di categoria. Se sono più arrabbiato o deluso? Entrambe le cose.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!