Latina-Carpi, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

All’indomani dell’ottenimento dell’esercizio provvisorio, che permetterà alla squadra di disputare la restante porzione di Campionato, il Latina di Vivarini ospita il Carpi in una gara delicata per ambo le compagini. Vivarini si affida ai titolari, con De Vitis gradualmente in pianta stabile in luogo di Mariga e il tridente Insigne-Corvia-Bonaiuto a cercare di scardinare la difesa emiliana. Con Struna squalificato, Concas, Pasciuti e Romagnoli infortunati, Castori opta per un 4-4-2 nel quale Lasicki fa compagnia a Gagliolo in difesa, mentre il figliol prodigo Mbakogu e Giacomo Beretta terrano le redini degli attacchi ospiti.

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, De Vitis, Rocca, Buonaiuto, Corvia, Insigne. A disp: Grandi, Coppolaro, Nica, Rolando, Mariga, Maciucca, Negro, Jordan, De Giorgio. All.: Vivarini.

Carpi (4-4-2): Belec; Letizia, Lasicki, Gagliolo, Poli; Jelenic, Mbaye, Lollo, Fedato; Mbakogu, Beretta. A disp: Colombi, Sabbione, Bianco, Bifulco, Seck, Carletti, D’Urso, Forte, Lasagna. All.: Castori.

Arbitro: Pasqua di Tivoli.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!