Inter-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 marzo 2017, ore 15:00.

QUI INTER – In difesa favorito Murillo su Ansaldi, con Medel che dovrebbe rimanere titolare con Miranda. Pochi, dunque, i dubbi per Pioli: Banega dovrebbe mantenere il posto dal primo minuto dopo l’ottima prova contro il Cagliari e D’Ambrosio giocherà sulla fascia.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Banega, Perisić; Icardi. All.: Pioli.

QUI ATALANTA – Torna convocabile Kessié dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre sarà out Masiello – chance dunque per Zukanović. Per il resto miglior undici possibile per Gasperini, che spera di mantenere il passo nella corsa all’Europa contro la sua ex squadra.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanović; Conti, Freuler, Kurtić, Kessié, Spinazzola; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!