ChievoVerona-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 marzo 2017, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – Diversi dubbi per Maran in vista dell’impegno con l’Empoli: in difesa cercano spazio Gamberini e Spolli, ma il primo dovrebbe essere relegato in panchina a vantaggio di Dainelli. Torna Hetemaj, in avanti invece Meggiorini e Inglese sono in lizza per la maglia da titolare con Pellissier e Gakpé.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; De Guzman; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

QUI EMPOLI – Martusciello perde Mchedlidze per infortunio, Marilungo e Maccarone in lotta per il posto da titolare al fianco di Pucciarelli. A centrocampo ballottaggio Krunić-Büchel, mentre in difesa ce la fa Bellusci.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!