Olympique Lione-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata degli ottavi di finale della Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Parc OL” giovedì 9 marzo 2017, ore 21:05.

QUI OLYMPIQUE LIONE – Dopo aver agevolmente superato l’AZ nei sedicesimi, il Lione spera di proseguire la sua avventura europea. Genesio schiererà un 4-3-3 con il portoghese Lopes in porta, mentre in difesa al fianco di Mammana potrebbe essere utilizzato l’ex di turno Yanga-Mbiwa, con Rafael e Morel sulle fasce. A centrocampo spazio per il giovane Tousart – ottimo impatto per il 19enne quest’anno – insieme a capitan Gonalons e a Tolisso, mentre in avanti Fekir – tripletta nell’ultimo impegno europeo dell’OL – e Valbuena affiancheranno Lacazette.

Olympique Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Yanga-Mbiwa, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Valbuena. . All.: Genesio.

QUI ROMA – Match impegnativo per la Roma di Spalletti, che conferma Alisson in porta, mentre in difesa Juan Jesus potrebbe partire dal primo minuto insieme a Fazio e a Rüdiger. I brasiliani Emerson e Bruno Peres agiranno sulle fasce a centrocampo, con De Rossi e Strootman confermati al centro. In attacco nessun dubbio sulla conferma di Nainggolan, Salah e Džeko.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; Emerson, Strootman, De Rossi, Bruno Peres; Nainggolan, Salah; Džeko. All.: Spalletti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!