Lione-Roma, le formazioni ufficiali

-

Partita importante questa sera per la Roma di Luciano Spalletti impegnata sul campo del Lione per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. La Roma si schiera con il solito 3-4-2-1 con Salah e Nainggolan a supporto dell’unica punta Edin Džeko. I padroni di casa invece, orfani di Depay, varano un 4-3-3 schierando dal primo minuto il tridente GhezzalLacazetteValbuena.

Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Ghezzal, Lacazette, Valbuena. A disp.: Gorgelin, Darder, Fekir, Ferri, Jallet, Cornet, Yanga-Mbiwa. All.: Génésio.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manōlas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Džeko. A disp.: Szczęsny, Mário Rui, Vermaelen, Gerson, Perotti, El Shaarawy, Totti, Paredes. All.: Spalletti.

Arbitro: Taylor (Eng)

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!