Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Diversi dubbi per Giampaolo. In avanti Muriel potrebbe tornare titolare, a centrocampo torna Torreira dopo aver scontato la squalifica. Il belga Praet dovrebbe partire dal primo minuto dietro a Muriel e Quagliarella, mentre in difesa forte il ballottaggio tra Regini e Pavlovic. Djuricic potrebbe vincere il ballottaggio con Fernandes e il diffidato Linetty.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Škriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Djuricic; Praet; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

QUI PESCARA – Fuori Gilardino e Bahebeck per infortunio, in avanti confermato Cerri, dietro di lui rimarranno Benali e Caprari. Coda favorito su Fornasier in difesa, Biraghi dovrebbe mantenere il posto da titolare a svantaggio di Crescenzi.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Verre, Muntari; Benali, Caprari; Cerri. All.: Zeman.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!