Roma-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 febbraio 2017, ore 18:00.

QUI ROMA – Nonostante la prematura uscita dal campo durante l’ultimo impegno in Coppa Italia, Nainggolan è arruolabile e sarà tranquillamente in campo contro il Napoli. Ballottaggio Salah-Perotti dietro a Džeko, per il resto idee chiare per Spalletti.

Roma (3-4-2-1): Szczęsny; Rüdiger, Fazio, Manolas; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah; Džeko. All.: Spalletti.

QUI NAPOLI – In avanti Sarri dovrebbe mantenere il solito tridente, con Mertens centrale supportato da Insigne e da CallejónZieliński in vantaggio su Allan, Diawara preferito a Jorginho, mentre nessun dubbio su Hamšík. Torna la coppia Albiol-Koulibaly in difesa.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!