Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

-

Derby di Coppa Italia, semifinale d’andata. Ieri è toccato a Juve e Napoi, questa sera alle due romane e la sfida si preannuncia infuocata. Nella Roma torna Emerson, c’è la difesa a tre e Nainggolan, con Salah, dietro a Džeko. Inzaghi risponde con un centrocampo più folto e la coppia d’attacco Anderon-Immobile. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Roma.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinković-Savić, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. A disp.: Vargić, Adamonis, Spizzichino, Hoedt, Crecco, Murgia, Mohamed, Keita, Luis Alberto, Lombardi, Djordjević. All.: Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rüdiger, Fazio, Manolas; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah; Džeko. A disp.: Szczęsny, Lobonț, Juan Jesus, Vermaelen, Mário Rui, De Rossi, Grenier, Gerson, Perotti, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!