Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo Stadium per Juventus-Napoli, gara valida per la semifinale di andata della Coppa Italia. Maurizio Sarri deve fare a meno dello squalificato Hysaj e degli infortunati Allan e Tonelli. Nel 4-3-3 dei partenopei spazio a Reina con Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinić. In mediana, Diawara, Rog e Hamšík. In avanti, Milik, con Callejón e Insigne. Allegri deve fare i conti con tre assenze: Marchisio, Sturaro e Benatia. 3-4-3 per l’occasione: spazio a Neto tra i pali, con Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. Centrocampo composto da Lichtsteiner, Pjanić, Khedira e Asamoah. In avanti, Dybala, Mandžukić e Higuaín.

Juventus (3-4-3): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanić, Khedira, Asamoah; Dybala, Higuaín, Mandžukić. A disp.: Buffon, Audero, Rugani, Dani Alves, Alex Sandro, Lemina, Rincón, Mandragora, Cuadrado, Pjaca. All.: Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinić; Rog, Diawara, Hamšík; Callejón, Milik, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Chiricheș, Maksimović, Ghoulam, Milanese, Zieliński, Jorginho, Giaccherini, Mertens, Pavoletti. All.: Sarri.

Arbitro: Valeri di Roma.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!