UFFICIALE – Vicenza, ha firmato Amelia

-

È finalmente cominciato da oggi pomeriggio un nuovo capitolo della lunga carriera dell’esperto portiere Marco Amelia: come annunciato dai canali della società, l’ex giocatore di Milan e Genoa, 35 anni il prossimo aprile, è stato infatti ufficialmente ingaggiato dal Vicenza, a cui si è legato con un contratto fino al termine della stagione.

Colpo d’esperienza, dunque, per i biancorossi, che si sono assicurati a poche ore dalla fine del mercato degli svincolati il giocatore di Frascati, ma che era da mesi in attesa di una nuova squadra dopo la fine della sua avventura al Chelsea al termine della scorsa stagione: Amelia riparte così dalla squadra veneta, in cui ritrova l’ex compagno di squadra e di Nazionale Cristian Zaccardo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!