Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto al “Franchi” per il posticipo che chiude la ventiseiesima giornata di Serie A: tra i gigliati, complice anche l’esclusione di Bernardeschi per infortunio, Sousa lancia dal primo minuto Saponara, mentre tra i granata Mihajlović esclude dall’undici titolare il serbo Ljajić, ex di turno, preferendogli Boyé.

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino:

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Salcedo, Rodríguez, Astori; Chiesa, Sánchez, Badelj, Saponara; Borja Valero, Iličić; Kalinić. A disp.: Satalino, Sportiello, De Maio, Olivera, Tello, Cristóforo, Hagi, Maistro, Babacar, Milić, Tomović. All.: Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukić, Baselli; Falque, Belotti, Boyé. A disp.: Padelli, Reinaudo, Molinaro, Acquah, Ljajić, Maxi López, Rossettini, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Avelar, De Silvestri. All.: Mihajlović.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!