Coppa Italia Femminile 2016-2017, passano agli ottavi Res Roma e Tavagnacco

-

Domenica si sono giocate altre partite dei sedicesimi di Coppa Italia Femminile 2016-2017: all’appello ormai mancano solo altre due gare per completare il tabellone dei sedicesimi, Inter Milano-Vittorio Veneto e Bari-Apulia Trani che verranno disputate domenica prossima.

Nelle gare di questo fine settimana vincono tutte le squadre di Serie A impegnate, con la Res Roma che regola con una manita il Napoli Dream Team con la doppietta di Labate e le reti di Nagni, Picchi e Palombi e il Tavagnacco che vince sul Padova grazie alle reti di Clelland, Tuttino e Dri.

Nelle altre gare importante vittoria delle Azalee che superano di misura il Real Meda e si qualificano agli ottavi dove incontreranno il Brescia: l’Empoli regola con un poker di reti fuori casa il New Team Ferrara (tripletta di Mastalli e rete di Prugna) e il Fimauto Valpolicella rifila ben cinque gol al Castelvecchio e sfiderà agli ottavi il Verona: le marcature portano i nomi di Boni, Capovilla, Zamarra e Mascanzoni (doppietta per lei).

sabato 25/02/17
Res Roma-Napoli Dream Team 5-0
Tavagnacco-Padova 3-0
Real Meda-Azalee 0-1
domenica 26/02/17
New Team Ferrara-Empoli 0-4
Fimauto Valpolicella-Castelvecchio 5-0
domenica 05/03/17
Inter Milano-Vittorio Veneto
Bari-Apulia Trani

Coppa Italia Femminile 2016-2017, ottavi di finale, mercoledì 12 aprile 2017:
Novese-Mozzanica
Azalee – Brescia
Inter Milano/Vittorio Veneto-Tavagnacco
Verona-Fimauto Valpolicella
Unterland-San Zaccaria
Empoli-Chieti
Fiorentina-Nebrodi
Res Roma-Bari/Apulia Trani

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!