Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno degli indisponibili Magnanelli, Lirola e Biondini. Il modulo sarà il collaudato 4-3-3 con Consigli tra i pali; in difesa l’unico ballottaggio riguarda il centrale di difesa che affiancherà l’insostituibile Acerbi: favorito Letschert su Cannavaro, mentre sugli esterni agiranno Gazzola e Peluso. A centrocampo Duncan si gioca una maglia con Mazzitelli e Missiroli, mentre gli altri due posti dovrebbero essere occupati da Pellegrini e Aquilani; davanti, infine, agiranno Berardi, Defrel e Politano, con Matri e Ragusa a insidiare gli ultimi due probabili titolari.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.


QUI MILAN –
 Vincenzo Montella dovrà fronteggiare le assenze degli infortunati Bonaventura, Antonelli, Montolivo e Romagnoli. Il tecnico rossonero si affiderà, come il collega dirimpettaio, al 4-3-3. In difesa, davanti a Donnarumma, ci saranno Abate, Gómez (favorito su Zapata), Paletta e De Sciglio (insidiato da Vangioni e Calabria). A centrocampo giostreranno Kucka e Sosa, con Pašalić in vantaggio su Bertolacci; in attacco ci saranno Suso, Bacca (ma attenzione a Lapadula) e Deulofeu.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gómez, Paletta, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pašalić; Suso, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!