Palermo-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 febbraio 2017, ore 12:30.

QUI PALERMO – Il Palermo nella lotta per non retrocedere deve cercare di portare in ogni giornata i tre punti a casa ed in questa giornata ospiterà la Sampdoria al Barbera. Il tecnico López manderà in campo la propria squadra con il 3-5-2, ma dovrà fare a meno di Goldaniga nel reparto difensivo per squalifica che potrebbe esser sostituito da Cionek, mentre nel reparto offensivo rischia Embaló per problemi e potrebbe avere un occasione da titolare Sallai.

Palermo (3-5-2): Posavec; Rispoli, González, Cionek; Chochev, Jajalo, Henrique, Aleesami; Balogh, Nestorovski, Sallai. All.: López.

QUI SAMPDORIA – La Sampdoria di Giampaolo farà visita al Palermo al Barbera; il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno di Torreira in mediana per via della squalifica, mentre rischia la panchina Fernandes a favore di Đuričić. In avanti sarà confermata la coppia Quagliarella-Muriel con Schick pronto ad entrare in caso non venga sbloccato il risultato.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Škriniar, Pavlović; Barreto, Cigarini, Praet; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!