Inter-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 febbraio 2017, ore 20:45.

QUI INTER – Con Miranda squalificato, Pioli recupera Murillo al centro della difesa; tornano invece dalla squalifica Icardi, che si riprende il centro dell’attacco supportato da Perišić e João Mário e Kondogbia, papabile compagno di Gagliardini in mediana, con Candreva e Ansaldi esterni di centrocampo.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Medel, Murillo, Nagatomo; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, Ansaldi; Perišić, João Mário; Icardi. All.: Pioli

QUI ROMA – Tra l’opaca prova di Europa League, e l’infuocato derby di mercoledì con la Lazio, protagonisti anche del posticipo contro l’Inter la Roma e Spalletti vivono probabilmente lo snodo principale della stagione. Sotto osservazione tra i capitolini Manolas, uscito malconcio dalla sfida con gli spagnoli, mentre più avanti Perotti sembra destinato ancora una volta a lasciare spazio al duo Salah-Nainggolan alle spalle di Džeko .

Roma (3-4-2-1): Szczęsny ; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Džeko . All.: Spalletti.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!