Crotone-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE – I pitagorici fanno i conti con l’assenza di Ferrari squalificato e probabilmente rimpiazzato da Cleiton. Possibile il ritorno al 4-4-2, con Falcinelli e Trotta in attacco e, a centrocampo, il ballottaggio Acosty-Tonev e Mesbah-Martella.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Cleiton, Mesbah; Acosty, Barberis, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

QUI CAGLIARI – Infermeria ancora piena per Rastelli, che in vista della trasferta in Calabria deve fare a meno di Ceppitelli, Faragò, Farias e Melchiorri; le buone notizie per il tecnico degli isolani viene da Borriello, apparentemente ristabilito. Squalificato Tachsidis, a metà campo ritrovano posto dal primo minuto Ionita e Joao Pedro, con Borriello e Sau a cercare di far male ai pitagorici.

Cagliari (4-3-1-2): Gabrie; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Dessena, Padoin, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!