UFFICIALE- Il Lugano prolunga il contratto con Jozinović

-

Con un comunicato stampa, apparso sul sito ufficiale, e ripreso dai canali social del club, il Lugano ha annunciato il prolungamento del contratto con Goran Jozinović fino al 30 giugno 2018, con un’opzione sulla stagione successiva. Ricordiamo che il terzino di fascia croato è attualmente fuori rosa a causa dell’infortunio occorsogli dopo il contrasto con l’attaccante del Basilea Elyounoussi, durante la partita al St-Jacob Park del 4 febbraio, nel corso dell’azione che portò al primo gol dei renani. Come noto, a seguito delle lesioni riportate nello scontro di gioco (un grave trauma capsulo-legamentoso con rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale laterale e del menisco laterale), il terzino non potrà più scendere in campo sino al prossimo campionato.

Di seguito, il testo completo del comunicato ufficiale: “FC Lugano comunica l’avvenuto rinnovo in data odierna del contratto che lo lega al calciatore Goran Jozinovic. Il contratto, di durata fino al 30 giugno 2018, prevede anche un’opzione per il prolungamento di una stagione ulteriore. Con questo gesto, FC Lugano vuole anche manifestare vicinanza al calciatore in un momento delicato, e gli augura il meglio per l’intervento chirurgico in programma domani a Basilea.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!