Brescia contestato, Brocchi a rischio

-

A Brescia tira una brutta aria: un gruppo di tifosi, dopo aver già contestato la squadra a Carpi, ha scritto sulla strada fuori dalla Club House alcune frasi rivolte a giocatori, allenatore e società spronandoli a tirare fuori gli attributi.

La posizione di Brocchi è sempre più in bilico visti i deludenti risultati delle ultime partite: nel 2017 infatti il Brescia non ha ancora vinto e ha racimolato un solo punto in rimonta contro il Pisa. La formazione lombarda, prendendo in considerazione solo il nuovo anno, militerebbe all’ultimo posto in classifica e la graduatoria reale è comunque preoccupante: solo tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

La sfida in programma venerdì contro il Cittadella rappresenta quindi uno spartiacque decisivo: vincere significherebbe ritrovare morale e cominciare a invertire la rotta, perdere invece sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso. In caso saltasse Brocchi, gli uomini in pole per la sostituzione sono Reja e Mutti.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!