Roma-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 febbraio 2017, ore 18:00.

QUI ROMA – Durante la preparazione per il match di Europa League contro il Villarreal, doccia gelata per la Roma e per Spalletti: ricaduta per Florenzi, campionato finito per lui. Per il resto nessun altro problema, e il tecnico giallorosso non dovrebbe cambiare molto rispetto alle scorse partite. Cerca spazio Perotti, ma al fianco di Nainggolan a supportare Džeko dovrebbe rimanere Salah.

Roma (3-4-2-1): Szczęsny; Rüdiger, Fazio, Manolas; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah; Džeko. All.: Spalletti.

QUI TORINO – Tornano Baselli e Valdifiori dalle rispettive squalifiche, ma il secondo dovrebbe partire dalla panchina, mentre l’ex Atalanta sostituirà Obi, infortunato. Torna anche Zappacosta, pronto a spodestare De Silvestri sulla fascia destra. Rossettini e Castán rimangono ancora in dubbio, quindi potrebbe essere confermato Ajeti al centro della difesa con Moretti.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Baselli, Lukić; Iago Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!