NBA: Toronto cade ancora, James e Irving trascinano Cleveland. Cousins affossa i Lakers

-

Tris di match nella notte in NBA.

Nell’unica gara disputata a est Chicago si impone 105 a 94 sui Toronto Raptors, freschi dello scambio con Orlando che vede passare Ibaka in Canada e Ross in Florida. Undicesima vittoria di fila dei Bulls sui canadesi, bestia nera ormai di Toronto. A decidere la sfida oltre a un Butler da 19 punti, 12 assist e 4 recuperi, un ottimo McDermott che uscendo dalla panchina ha mandato a referto 20 punti.

A ovest Cleveland si impone sul parquet dei Timberwolves 116 a 108. 50 punti e 21 assist in combinata di LeBron James e Kyrie Irving, insufficienti per i padroni di casa i 41 punti di un sontuoso Wiggins. Vincono in trasferta anche i Sacramento Kings sul parquet dei Los Angeles Lakers. 97 a 96 il finale in favore dei capitolini della California trascinati dai 40 punti, 12 rimbalzi e 8 assist di uno scatenato Cousins.

NBA – Risultati 15 febbraio
Toronto Raptors-Chocago Bulls 94-105
Cleveland Cavs-Minnesota T-Wolves 116-108
Sacramento Kings-Los Angeles Lakers 97-96

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!