Calcio a 5, Serie A maschile – Acqua&Sapone-Luparense finisce pari. Il Pescara allunga in testa

-

Giornata favorevole per il Pescara che soffre e vince in casa del Rieti, allungando in classifica grazie ai pareggi delle dirette avversarie. Gli uomini di Colini non hanno vita facile contro i reatini, bravi a recuperare due reti e a riportare la parità a 4’ dal termine. Ci vuole una rete di Leggiero a cinque secondi dal termine a regalare il successo abruzzese.

L’Acqua&Sapone, reduce dalla vittoria in settimana della Winter Cup, impatta in casa contro la Luparense nella sfida per il secondo posto. Un pareggio dal sapore di vittoria, perché gli abruzzesi rimontano tre reti di svantaggio grazie a una tripletta di De Oliveira. Prosegue l’astinenza da vittoria del Napoli che non va oltre il pareggio sul campo del Came Dosson.

Derby intenso tra Lazio e Latina. I biancocelesti partono bene con le reti di Fortini e Gedson, poi subiscono il sorpasso pontino. Giasson e Ramirez riportano avanti la Lazio; il finale è un assedio degli ospiti, ma a pochi secondi dal termine ci pensa Fortini a chiuderla.

Serie A 2016/2017 – Quindicesima giornata

Kaos Futsal-Cioli Cogianco 3-3
Futsal Isola-Imola 2-8
Came Dosson-Napoli 3-3
Lazio-Latina 5-3
Real Rieti-Pescara 3-4
Acqua&Sapone-Luparense 3-3

Classifica
Pescara38
Luparense30
Acqua&Sapone29
Napoli28
Imola26
Latina23
Cioli Cogianco23
Kaos Futsal21
Real Rieti16
Lazio9
Came Dosson8
Futsal Isola6

 

Formula


Le prime otto classificate al termine della stagione regolare raggiungono i play-off. Le ultime due classificate disputeranno il play-out.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!