Torino-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI TORINO – Mihajlović dovrà affrontare alcune defezioni importanti, soprattutto a centrocampo: Baselli e Valdifiori saranno indisponibili in quanto squalificati, al loro posto pronti Obi e Lukić – anche se quest’ultimo dovrà affrontare il ballottaggio con Acquah, tornato disponibile. Castán non al meglio, Rossettini sarà fuori per una settimana abbondante: in difesa manterranno il posto Ajeti e De Silvestri. Nessun dubbio in avanti, invece – tridente confermatissimo.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Obi, Lukić; Iago Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

QUI PESCARA – Dopo una settimana tutt’altro che tranquilla, il Pescara continua la disperata rincorsa a una salvezza ormai parecchio difficile contro il Torino. In difesa pronto il ritorno di Campagnaro, che sarà affiancato da Stendardo in una retroguardia a 4, che vedrà Zampano e Biraghi sulle fasce. Verre potrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Memushaj, mentre in avanti Bahebeck non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Cerri.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Brugman, Muntari; Benali, Caprari; Cerri. All.: Oddo.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!