Crotone-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 febbraio 2017, ore 12:30.

QUI CROTONE – Nicola recupera Crisetig – che dovrebbe giocare insieme a Barberis a centrocampo – mentre Rohdén rimane in dubbio per un problema al ginocchio. In difesa potrebbe rivedersi Mesbah, mentre Nalini e Sampirisi si giocano un posto dal primo minuto. In avanti confermati Falcinelli e Trotta.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

QUI ROMA – Dubbi per Perotti e De Rossi in vista della sfida con il Crotone, entrambi però dovrebbero farcela. Con il ritorno di Salah si potrebbe rivedere una difesa a 4, con De Rossi e Strootman in mediana e l’egiziano, Nainggolan e Perotti sulla trequarti dietro a Džeko. Pronto a tornare in panchina Vermaelen.

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Rüdiger, Fazio, Manolas, Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Džeko. All.: Spalletti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!