Coppa di Germania, ottavi di finale – L’Amburgo elimina il Colonia, avanti anche Bayern Monaco e ‘Gladbach

-

Basta la rete di Douglas Costa al 17′ al Bayern Monaco per battere il Wolfsburg all’Allianz Arena e accedere ai quarti di finale della Coppa di Germania. Stessa sorte per il Borussia Mönchengladbach, che rispetta il pronostico ed elimina il Greuther Fürth: 2-0 per la squadra di Schubert, che chiude la pratica nel primo tempo con i gol di Wendt e di Hazard su calcio di rigore.

Sorride anche l’Amburgo, che si lascia per un giorno alle spalle gli stenti del campionato e supera 2-0 il Colonia davanti ai propri tifosi. Jung e Wood a segno per la formazione anseatica. Chiudiamo con successo dell’Arminia Bielefeld ai calci di rigore sull‘Astoria Walldord. Gli ospiti si aggiudicano così la sfida tra sorprese raggiungendo i quarti di finale.

Domani in programma le restanti quattro partite.

RISULTATI 

Martedì

Amburgo-Colonia  2-0  5′ Jung, 75′ Wood
Astoria Walldorf-Arminia Bielefeld  4-5 dcr (1-1: 52′ Schütz (B), 78′ Carl (W))
Bayern Monaco-Wolfsburg  1-0  17′ Douglas Costa
Greuther Fürth-Borussia Mönchengladbach  0-2  12′ Wendt, 36′ rig. T. Hazard

Mercoledì

Sportfreunde Lotte-Monaco 1860
Sandhausen-Schalke 04
Borussia Dortmund-Hertha Berlino
Hannover-Eintracht Francoforte

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!