Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI GENOA – Per la sfida con il Sassuolo Jurić recupera Cataldi e Veloso: il portoghese potrebbe tornare subito titolare a centrocampo. Anche Rigoni torna in gruppo, mentre rimangono indisponibili Biraschi e, ovviamente, Perin. Pronto il ritorno da titolare di Izzo a svantaggio di Orbán, che sarà relegato in panchina. Hiljemark e Palladino dovrebbero essere i prescelti per giocare dietro a Simeone, con Taarabt pronto a entrare a partita in corso.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Muñoz; Lazović, Cofie, Veloso, Laxalt; Hiljemark, Palladino; Simeone. All.: Jurić.

QUI SASSUOLO – Problemi fisici per Defrel: il francese è in dubbio per la partita di Genova, probabile dunque rivedere Matri titolare al centro dell’attacco affiancato da Berardi e da Politano. Ballottaggio Duncan-Mazzitelli a centrocampo, con il primo favorito, mentre Pellegrini e Aquilani son quasi sicuri della maglia da titolari. In difesa Antei cerca spazio, ma Cannavaro dovrebbe partire dal primo minuto.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!