Coppa del Re, semifinale d’andata: Messi-Suárez, il Barça passa al Calderón

-

Il Barcellona di Luis Enrique s’impone 2-1 nell’andata della semifinale di Coppa del Re 2016/2017. Allo stadio Vicente Calderón, i blaugrana di fatto ipotecano la finalissima con un successo netto e che porta la firma di Luis Suárez e Leo Messi. Due gol, entrambi nel primo tempo, di pregevolissima fattura che spazzano via le speranze di vittoria dei Colchoneros. L’Atletico del Cholo Simeone prova a rientrare in partita nella ripresa con la firma di Antoine Griezmann ma il forcing finale non produce gli effetti sperati. Passa il Barça e ora per i Colchoneros sarà durissima ribaltare il risultato al Camp Nou nella sfida di ritorno.

Coppa del Re – Semifinale (Andata)

01/02

Atlético Madrid-Barcellona  1-2  7′ Suarez (B), 33′ Messi (B), 59′ Griezmann (A)

02/02

Celta Vigo-Alaves

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!