Milan, De Sciglio fuori per 3-4 settimane. Nuovi approfondimenti per Bonaventura

-

All’indomani dell’amara sconfitta contro l’Udinese, il Milan ha sottoposto in giornata a nuovi controlli medici Mattia De Sciglio e Giacomo Bonaventura, entrambi usciti anzitempo per infortunio. Come annunciato sul sito ufficiale dei rossoneri, il terzino “ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso” in seguito all’intervento molto al limite di De Paul e sarà costretto a stare ai box per 3-4 settimane, mentre per l’ex Atalanta bisognerà attendere nuovi approfondimenti per definire l’entità del danno alla regione adduttoria: secondo le ultime indiscrezioni, il numero 5 del Milan potrebbe addirittura essere sottoposto a operazione chirurgica, costringendolo a rimanere ai box per diverso tempo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!