Coppa Italia, Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo Stadium per il terzo capitolo stagionale di Juventus-Milan; dopo le due sfide in occasione della Supercoppa Italiana e del campionato, le due formazioni tornano ad affrontarsi anche nei quarti di finale di Coppa Italia. Massimiliano Allegri schiera ancòra la Juve col 4-2-3-1: Neto fra i pali, Barzagli sulla destra, Bonucci e Rugani al centro,Asamoah a sinistra. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate nelle mani di Pjanić e Khedira. In attacco Higuaín sarà supportato da Mandžukić
Cuadrado e Dybala. Schieramento tradizionale, invece, per Vincenzo Montella: davanti a Donnarumma ci sarà una linea a quattro formata da Abate, Zapata, Romagnoli e Antonelli. A centrocampo ci sarà Locatelli coadiuvato da una parte da Kucka e dall’altra da Bertolacci. In attacco ci sarà il tridente formato da Suso a destra, Bonaventura a sinistra e Bacca al centro.

Di séguito le formazioni ufficiali di Juventus-Milan.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani, Asamoah; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disp.: Audero, Del Favero, Alex Sandro, Chiellini, Dani Alves, Lichtsteiner, Hernanes, Mattiello, Muratore, Sturaro, Rincón, Pjaca. All.: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disp.: Storari, De Sciglio, Gómez, Paletta, Vangioni, Honda, Mati Fernández, Pašalić, Poli, Sosa, Deulofeu, Lapadula. All.: Montella.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!