Pescara-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

Allo stadio “Adriatico” il Pescara va a caccia di punti fondamentali per la lotta salvezza. Lunga lista di indisponibili per gli abruzzesi che affidano il peso dell’attacco alla coppia Caprari-Bahebeck. Risponde il Sassuolo con l’ex Aquilani in cabina di regia, affiancato dai talentuosi Mazzitelli e Pellegrini. In avanti Matri la spunta su Defrel per il ruolo di centravanti.

Di séguito le formazioni ufficiali di Pescara-Sassuolo:

Pescara (3-5-2): Bizzarri; Coda, Stendardo, Fornasier; Crescenzi, Verre, Cristante, Bruno, Biraghi; Caprari, Bahebeck. A disp.: Fiorillo; Cubas, Memushaj, Benali, Kastanos, Pepe, Mitriță, Cerri, Delli Carri. All.: Marcello Donatelli (squalificato Massimo Oddo).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Aquilani, Pellegrini; Berardi, Matri, Politano. A disp.: Pegolo, Costa; Antei, Letschert, Lirola, Adjapong, Sensi, Duncan, Pierini, Ragusa, Ricci, Defrel. All.: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!