Cagliari, Rastelli: “Peccato aver preso gol in una situazione in cui potevamo fare meglio”

-

Il Cagliari torna a mani vuote dalla trasferta capitolina, eppure l’undici di Rastelli è sceso in campo intenzionato a creare problemi alla seconda della classe.

 “Una squadra del nostro livello deve preparare queste gare curandole nel minimo dettaglio, cercando di vedere i punti di forza dell’avversario – ha dichiarato il tecnico Massimo Rastelli. Stasera abbiamo cercato di chiudere gli spazi e ripartire nel modo giusto. Peccato aver preso gol in una situazione in cui potevamo fare meglio. Dopo l’1-0 noi ci siamo dovuti aprire un po’ di più e la Roma ovviamente ha legittimato il risultato”. L’attuale classifica sembra aver chiuso il discorso salvezza ma Rastelli avvisa tutti: “Abbassare la guardia con questa classifica è da folli. Mercato? al momento ci manca un terzino sinistro come alternativa a Murru poi vediamo”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!