Milan-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 gennaio 2017, ore 20:45.

QUI MILAN – Scelte quasi obbligate per Montella in vista di una sfida quasi da dentro o fuori per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Con Romagnoli squalificato, sarà Gustavo Gómez a giocare in difesa dal primo minuto. Fuori anche Locatelli a centrocampo, che dovrebbe essere sostituito da Sosa. Ancora panchina per Niang, con Bonaventura confermato nei tre davanti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gómez, Antonelli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella.

QUI NAPOLI – “Emergenza” difesa per Sarri, con Chiricheș sicuro assente e Albiol e Tonelli non al meglio. Lo spagnolo e l’italiano restano le prime scelte, ma non dovessero farcela è pronto Maksimović. Pochi dubbi per il resto, con i soliti Zieliński e Allan a contendersi una maglia, così come Diawara e Jorginho.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinić; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!