Empoli-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Buone notizie in difesa per Martusciello, che ritrova Costa dal primo minuto. Marcel Büchel va verso una maglia da titolare, complice la squalifica di Dioussé: il centrocampista del Liechtenstein è favorito infatti su Mauri e Tello. Davanti probabile la riconferma del duo Marilungo-Mch’edlidze.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Büchel, Croce; Saponara; Marilungo, Mch’edlidze. All.: Martusciello.

QUI UDINESE – Non ha vinto l’Udinese nelle ultime due giornate ma ha ben figurato sul piano del gioco. Per questo motivo è probabile la riconferma in blocco della squadra vista contro la Roma: Faraoni ancora al posto di Widmer e De Paul dal primo minuto. Dubbio a centrocampo: Hallfreðsson potrebbe avere un’occasione da titolare visto il calo di Kums.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfreðsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau. All.: Delneri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!