ChievoVerona-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 gennaio 2017, ore 18:00.

QUI CHIEVOVERONA – Per la gara contro la Fiorentina Maran recupera Birsa, Cacciatore ed Hetemaj, ma rimane con l’incognita di chi piazzare in mediana date le non perfette condizioni fisiche di de Guzman, unite all’indisponibilità di Rigoni. Tramontata l’ipotesi cinese Birsa torna a guidare le offensive dei clivensi, con Pellissier che dato l’ottimo momento di forma sembra avvantaggiato su Inglese per affiancare Meggiorini.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, de Guzman, Izco; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All.: Maran.

QUI FIORENTINA – Reduce dall’entusiasmante vittoria sulla Juventus, la Fiorentina è chiamata a una conferma importante sull’ostico campo del Chievo. Paolo Sousa dovrà fare a meno di Kalinic squalificato; in luogo del croato sarà Babacar ad agire da centravanti, supportato da Iličič e Bernardeschi. Borja Valero dovrebbe scalare in mediana accanto a Badelj con Vecino inizialmente in panchina, mentre sugli esterni restano i confermatissimi Chiesa e Olivera.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Salcedo, Gonzalo Rodríguez,Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Iličič; Babacar.All.: Sousa.

 

 

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!