ChievoVerona-Fiorentina, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto al “Bentegodi” per la gara, valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, ChievoVerona-FiorentinaSousa conferma quasi in blocco la formazione anti-Juve senza, ovviamente, lo squalificato Kalinić. Tătărușanu in porta; davanti a lui linea a tre di difesa con la conferma di Sánchez nella nuova veste, assieme a Rodríguez e Astori. Chiesa e Tello presidieranno le fasce di centrocampo, mentre al cantro ancòra fiducia alla coppia Badelj-Vecino. Borja Valero e Bernardeschi supporteranno Babacar. Molte assenze per Maran, che, però, non rinuncia al suo 4-3-1-2. Sorrentino difenderà i pali e sarà supportato dalla linea a quattro con il recuperato Cacciatore, Gobbi, Cesar e Dainelli. In mezzo ci saranno Castro, Bastien e de Guzman; Birsa agirà alle spalle del duo composto da Meggiorini e Pellissier.

Di séguito le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Fiorentina.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Dainelli, Gobbi; Castro, de Guzman, Bastien; Birsa; Meggiorini, Pellissier. A disp.: Seculin, Bressan, Gamberini, Sardo, Depaoli, Kiyine, Hetemaj, Izco, Inglese, Vignato. All.: Maran.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Sánchez, Rodríguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. A disp.: Sportiello, Satalino, Tomović, De Maio, Diks, Milić, Salcedo, Olivera, Cristóforo, Hagi, Iličić, Toledo. All.: Sousa.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!