Bologna-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Donadoni perde per infortunio Gastaldello e Torosidis dopo la gara contro il Crotone, al loro posto giocheranno Oikonomou e Krafth. Nonostante un acciacco, Džemaili dovrebbe farcela e dunque mantenere il posto da titolare. Ballottaggio Viviani-Pulgar (con il primo favorito), Di Francesco favorito ancora una volta su Rizzo e Mounier. In dubbio la presenza dal primo minuto di Krejčí.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Nagy, Viviani, Džemaili; Di Francesco, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.

QUI TORINO – Assenza pesantissima nel Toro: a Bologna non ci sarà infatti Belotti, squalificato: a giocarsi il posto saranno Maxi Lopez e Iturbe, con l’argentino ex Catania favorito. Fuori Castan per un affaticamento, al suo posto pronto Moretti; in difesa sarà indisponibile anche Avelar. A centrocampo si rinnova ancora una volta il ballottaggio Baselli-Obi.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Maxi Lopez, Ljajić. All.: Mihajlović.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!